MOTOVACANZE
Tour Operator
Newsletter marzo 2020

 

 

Cari amici,

 

come tutti sanno in conseguenza dell’emergenza sanitaria legata al diffondersi del virus Covid-19 con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri sono state applicate a tutto il territorio nazionale rigide disposizioni che limitano la libertà di movimento di tutti i cittadini. Per il momento fino al 3 aprile, ma la situazione ha ancora ampi margini di incertezza.

 

Di conseguenza sono stati annullati tutti i tour ed i meeting programmati fino al mese di maggio incluso.

 

Sappiamo che altre organizzazioni che si occupano di viaggi di gruppo in moto hanno adottato politiche tra loro diverse nei confronti dei clienti che avevano già prenotato e pagato anticipi per viaggi che sono stati annullati. Normalmente è stata congelata la quota da loro versata come anticipo, per riutilizzarla per partenze future entro il 31 dicembre 2020, così come previsto dagli obblighi imposti agli operatori del settore dal Decreto Legge.

 

La nostra decisione è stata invece diversa, tanto semplice quanto immediata: a tutti i nostri clienti sono già state restituite tutte le quote versate. Sarà solo una loro scelta pagare di nuovo per future partenze.

 

Questa nostra volontà di andare ampiamente oltre le garanzie previste dalla Legge, che per noi comporta un grandissimo sforzo, è stata presa nella piena consapevolezza che in un momento tanto eccezionale tutti siamo chiamati a fare dei sacrifici. Motovacanze mette sempre i viaggiatori al primo posto nelle sue priorità.

 

Stiamo attraversando un momento molto difficile, in cui la situazione è in continua evoluzione. Nel frattempo, pur nel pieno rispetto delle restrizioni imposte, vi comunichiamo che la nostra struttura aziendale resta operativa e continua a preparare straordinarie esperienze di viaggio per la prossima estate. Siamo infatti convinti che insieme ce la faremo e molto presto torneremo a scoprire il mondo in sella alle nostre moto.  

 

Dino Mazzini

 

 

 

 

 

 

 

 

IO RESTO A CASA

(O AL MASSIMO IN GARAGE)

 

Diffondiamo il simpatico decalogo del
bravo cittadino motociclista preparato
dagli amici del Motokacioclub di Pisa
(in collaborazione con le officine meccaniche Fabbri)

Continua a leggere…

 

 

 

In questo periodo vuoi viaggiare
almeno con l’immaginazione?


Per tutta la durata dell’emergenza sanitaria
offerta speciale: 10 euro incluso spedizione

Pagamento dopo il ricevimento del libro.
(offerta valida solo fino all’esaurimento delle copie disponibili)

 

 

Il sogno di arrivare in Mongolia. In moto naturalmente. Il desiderio di vedere, di conoscere, di osservare. Poi un giorno magari portarci altri amici, sempre in moto. Per far questo occorre sperimentare. Percorrere davvero le impervie strade. Quelle linee periferiche che dal Kazakistan, toccano la Russia, i Monti Altai e arrivano a fatica in terra mongola. Il diario di quei giorni è qui descritto con minuziosi appunti. Pensieri, stati d’animo e incontri con la gente. Ci si imbatte con altre anime vaganti per il mondo, intente ognuna ad agguantare il proprio sogno. Un viaggio verso la Mongolia, compiuto in lunga parte in solitaria, seguendo il filo di una terra promessa. Lasciando libero il cuore di vivere, di correre e anche d’innamorarsi..

 

140 pagine di diario con 140 foto grande formato.

 

Chiedi la tua copia, indicando l’indirizzo di spedizione, cliccando qui.

 

* Il prezzo normale di copertina sarebbe  di 16.00 € esclusa la spedizione.

 

 

 

 

 

 

 

I MIEI DIARI CON LA MOTOCICLETTA.

 

Di solito il diario è una cosa segreta. Non lo deve guardare nessuno. Sta chiuso nel cassetto e guai a chi lo legge! Il mio invece è scritto in questo libro. Potete salire sulla mia moto e nello stesso tempo sbirciare nella mia vita. Strade, amori, benzina e grandi esperienze. Dagli anni ‘80 ai giorni nostri. I pensieri, le speranze, le delusioni, la gioia della condivisione di una enorme passione. Ci trovate il mio mondo, quello vero. Dino Mazzini.

 

640 pagine. 50 racconti relativi a viaggi in oltre 70 nazioni realizzati dal 1980 al 2017. Prezzo di copertina 22.90 €

 

Offerta valida per tutta la durata dell’emergenza sanitaria:

1 COPIA 18 euro (inclusa la spedizione postale).

Pagamento con bonifico bancario dopo il ricevimento del libro.

 

 

Clicca nella foto qui sotto per fare il tuo ordine

 

 

 

 

 

Disponibile anche come e-book cliccando qui sotto

 

 

 

 



 

MOTOVACANZE Tour Operator

Via Verica 137 – 41026 – Pavullo nel Frignano (MO)

Tel 339.6744487- Fax 0536.1851068- whatsapp 347.3232412

info@motovacanze.itiscrizioni@motovacanze.it

REA MO335043 - p.IVA 02833630367 – cf MZZDNI64A23A944E

 Assicurazioni a garanzia del viaggiatore:

Responsabilità Civile n.69600016R(A+) ERGO

Rischio fallimento ed insolvenza n.6006002915/D NOBIS

www.motovacanze.com - www.motovacanze.it

 

 

AVVISO PRIVACY DI INFORMAZIONI NON RISERVATE. MODALITA’ CANCELLAZIONE DALL’INDIRIZZARIO NEWSLETTER

Questa newsletter inviata a circa 8.900 indirizzi diversi ti e’ arrivata perché il tuo indirizzo email e’ presente nel nostro archivio. NON contiene informazioni di carattere confidenziali o riservate. Sei  autorizzato da parte nostra a divulgare, copiare e distribuire questa e-mail a tutti quelli che vuoi, più la distribuisci e più noi siamo contenti..

 

PER CANCELLARE IL TUO INDIRIZZO EMAIL DAL NOSTRO ARCHIVIO CLICCA QUI

 

RISPETTA L'AMBIENTE: NON STAMPARE QUESTA MAIL ! (anche perché verrebbe stampata molto male).