MOTOVACANZE
Tour Operator
Newsletter settembre 2020

 

 

 

Cari amici,

 

sono ormai 7 mesi che il mondo si è fatto drammaticamente piccolo. Da marzo scorso, la pandemia di Covid ha convinto i Governi a mettere in campo misure draconiane, prima fra tutte le chiusura delle frontiere.

 

Misure comprensibili in una situazione di emergenza, ma dalle quali ancora oggi non si vede una via di uscita. E dopo tutti questi mesi, il mondo del travel, quello dell’aviazione, quello dell’hotellerie, sono ormai allo stremo delle forze.

 

Per questo Motovacanze aderisce e rilancia la campagna #torniamoaviaggiare lanciata da TTG Italia, portavoce delle esigenze di un mondo che da sempre rappresenta

 

Sull’esempio di numerose testate giornalistiche internazionali, TTG Italia vuole porre sotto i riflettori la necessità reale del Paese di poter tornare a viaggiare, sia per affari sia per piacere, in una maniera più facile.

 

In questo momento infatti sono soltanto 24 in tutto il mondo i Paesi verso i quali un viaggiatore italiano può muoversi senza che al suo ritorno vengano richieste certificazioni o quarantene.

 

Non proponiamo soluzioni, perché non è il nostro ruolo: quello compete alle autorità e al Governo.

 

Ma vogliamo dire con forza che è necessario uscire dalla logica emergenziale: è tempo che vengano messe in atto procedure che rendano più agevole spostarsi nel mondo, senza rinunciare alla sicurezza sanitaria, ma anche senza bloccare ‘sine die la possibilità di viaggiare.

 

Con questa campagna andremo ovunque ci si possa far sentire.

Insieme ai nostri lettori, continueremo a dirlo con forza: #torniamoaviaggiare.

 

 

 

Informiamo che dopo aver cancellato tutte le partenze previste da aprile a settembre, siamo stati costretti ad annullare anche la partenza aggiunta al calendario 2020, Marocco in ottobre.. In questo preciso momento quel paese è ancora chiuso al turismo straniero e non si sa quando riaprirà.

 

L’attuale situazione di incertezza rende anche impossibile pianificare con serenità i tour di dicembre. Nella prossima newsletter di ottobre, se le cose miglioreranno, informeremo tutti delle possibili partenze.

 

Per il momento stiamo lavorando a rimodulare l’intero programma 2020 in funzione delle date migliori del 2021. I programmi dettagliati di oltre 20 diverse destinazioni, molte di queste raggiunte con tour collaudati da oltre quindici anni, sono sempre visibili nel nostro sito.

 

 

 

 

 



 

MOTOVACANZE Tour Operator

Via Verica 137 – 41026 – Pavullo nel Frignano (MO)

Tel 339.6744487- Fax 0536.1851068- whatsapp 347.3232412

info@motovacanze.itiscrizioni@motovacanze.it

REA MO335043 - p.IVA 02833630367 – cf MZZDNI64A23A944E

 Assicurazioni a garanzia del viaggiatore:

Responsabilità Civile n.69600016R(A+) ERGO

Rischio fallimento ed insolvenza n.6006002915/D NOBIS

www.motovacanze.com - www.motovacanze.it

 

 

AVVISO PRIVACY DI INFORMAZIONI NON RISERVATE. MODALITA’ CANCELLAZIONE DALL’INDIRIZZARIO NEWSLETTER

Questa newsletter inviata a circa 9.000 indirizzi diversi ti e’ arrivata perché il tuo indirizzo email e’ presente nel nostro archivio. NON contiene informazioni di carattere confidenziali o riservate. Sei  autorizzato da parte nostra a divulgare, copiare e distribuire questa e-mail a tutti quelli che vuoi, più la distribuisci e più noi siamo contenti..

 

PER CANCELLARE IL TUO INDIRIZZO EMAIL DAL NOSTRO ARCHIVIO CLICCA QUI

 

RISPETTA L'AMBIENTE: NON STAMPARE QUESTA MAIL ! (anche perché verrebbe stampata molto male).